Licenze firewall
Le licenze firewall possono essere attivate e gestite da Sophos Central.
Cliccare sull’icona del Profilo , selezionare Licenze e successivamente aprire la scheda Licenze firewall.
Nota
Se si possiede una licenza di base, sarà comunque possibile accedere a varie risorse self-help per ottenere l’assistenza richiesta. Tuttavia, per contattare il team Sophos e ricevere supporto personalizzato per telefono, chat o attraverso un caso di supporto, occorrerà effettuare l’upgrade a una licenza di livello superiore. Il supporto sarà disponibile in presenza di un bundle o un pacchetto di supporto Enhanced o Enhanced Plus. Per ulteriori informazioni, vedere Modello di licensing di Sophos Firewall OS (SFOS).
Nota
Per attivare le proprie licenze firewall, occorre richiedere i firewall. Sarà poi possibile aggiungere subscription.
Avviso
La protezione di sicurezza su Sophos Firewall richiede una subscription. È possibile configurare le impostazioni del firewall, ma non è possibile implementarle senza una subscription in corso di validità.
Ulteriori risorse
Vedere il seguente video:
Consultare le seguenti pagine della documentazione:
- Per maggiori informazioni sulle licenze firewall, vedere Gestire le proprie licenze firewall e Sophos Firewall:. Licenza.
- Per configurare e richiedere il proprio firewall e attivare le licenze, vedere Configurazione di un nuovo firewall con Sophos Central.
- Per attivare le funzionalità aggiuntive disponibili attraverso Sophos Central, vedere Attivazione della gestione di Sophos Firewall con Sophos Central.
- Per maggiori informazioni sulle opzioni di licenza e fatturazione per i Partner Sophos, vedere partner Sophos Central: Licenze e fatturazione.
Vedere le seguenti presentazioni guidate dell’Assistente Sophos: