Vai al contenuto

Caselle di posta

La pagina Caselle di posta consente di gestire le caselle di posta per utenti, elenchi di distribuzione e cartelle pubbliche. Vengono elencate tutte le caselle di posta protette.

Per assistenza con la configurazione, vedere Email Protection.

Selezionare Prodotti > Email Protection > Caselle di posta per visualizzare e gestire le caselle di posta.

È possibile aggiungere caselle di posta manualmente, oppure importare caselle di posta e alias. Vedere Aggiunta di caselle di posta.

È possibile utilizzare Sincronizzazione con AD o Sincronizzazione con Microsoft Entra ID**** (Azure AD) per importare utenti e gruppi in Sophos Central.

  • Se è la prima volta che la si adopera, viene visualizzato un link con informazioni utili su come cominciare. Per maggiori informazioni e istruzioni su come configurare un servizio directory, vedere Servizio directory.

    Questo video descrive come utilizzare la Sincronizzazione con Microsoft Entra ID (Azure AD).

  • Se non è la prima volta che la si utilizza, compare un messaggio che mostra eventuali problemi, come ad esempio utenti senza indirizzi e-mail. Cliccare sul link per risolvere il problema.

  • Se si utilizza Sincronizzazione con AD o Sincronizzazione con Entra ID (Azure AD), occorre eliminare queste caselle di posta con gli strumenti di Microsoft AD o Microsoft Entra ID (Azure AD). Non possono essere gestite da Sophos Central.

Cliccare sul nome di una casella di posta per visualizzarne i relativi utenti, alias e criteri di Email Security a cui appartiene l'utente.

È possibile modificare gli alias di una casella di posta e chiedere a Sophos di concedere Privilegi di mittente di e-mail in blocco a un utente. Vedere Limiti e privilegi per l'invio di e-mail.

Per informazioni sull’impatto che l’eliminazione di utenti da Persone ha sulle caselle di posta, vedere Eliminazione degli utenti.