Cronologia dei messaggi
Questa opzione è disponibile solamente se la licenza che si possiede include anche Sophos Email.
La Cronologia dei messaggi offre una panoramica dell’attività e-mail per le caselle di posta protette.
Selezionare Report > Log di Email Security > Cronologia dei messaggi.
Modalità EMS
Se si ha una sottoscrizione a Sophos EMS, Sophos EMS esegue la scansione delle copie delle e-mail inserite nel journal, e l’e-mail originale non viene intercettata. Di conseguenza, gli stati delle e-mail indicati nella Cronologia dei messaggi sono solo a scopo di reportistica. Non riflettono lo stato reale delle e-mail recapitate. Per maggiori informazioni su Sophos EMS, vedere Sophos EMS (Email Monitoring System).
Report
La Cronologia dei messaggi fornisce una cronologia dei messaggi elaborati e dei messaggi che sono stati rifiutati perché non è stata trovata la casella di posta. La Cronologia dei messaggi include i seguenti report:
- Report Elaborazione completata: i messaggi che sono stati elaborati correttamente da Sophos Email. Per informazioni, vedere Report Elaborazione completata.
- Report Rifiutato: i messaggi che sono stati rifiutati perché non è stata trovata la casella di posta. Per informazioni, vedere Report rifiutato.
Se sono presenti domini connessi a Sophos Gateway e Sophos Mailflow, cliccare su Tipo e scegliere se visualizzare un solo tipo o tutti i tipi.
Si può selezionare il periodo di tempo per il quale si desidera visualizzare la cronologia di elaborazione dei messaggi o il report Log di rifiuto. Per impostazione predefinita, Cronologia dei messaggi mostra i messaggi che sono stati elaborati o rifiutati il giorno stesso. Se si modifica l’intervallo di date o si applicano filtri, cliccare sull’icona Aggiorna
.
I report possono essere visualizzati per 30 giorni.