Vai al contenuto
Il supporto che offriamo per MDR.

Integrazioni beta

I clienti MDR possono provare le integrazioni beta.

Le integrazioni beta sono quelle ancora in fase di sviluppo. Non generano rilevamenti per il team MDR, ma segnalano i rilevamenti nella pagina Rilevamenti.

È possibile cercare le integrazioni con etichetta BETA oppure, per visualizzarle tutte, cliccare su Mostra filtri > Disponibilità > BETA.

Clienti MSP Flex

Una volta che un’integrazione è in disponibilità generale, i clienti MSP Flex devono avere il pacchetto di licenze applicabile, se desiderano continuare a utilizzarla.

  • Importante


    Poiché Sophos continua a sviluppare nuove integrazioni, occasionalmente offriamo gratuitamente ai clienti early access (accesso in anteprima) ad alcune integrazioni che sono ancora in fase beta, a scopo di valutazione.

    Nota: poiché queste integrazioni sono ancora in versione beta, vengono offerte “COSÌ COME SONO”, senza alcuna garanzia che gli avvisi verranno monitorati o che saranno generati rilevamenti per le analisi. L’utilizzo delle integrazioni beta è a esclusiva discrezione dell’utente. Potremmo contattare gli utenti per discutere o richiedere eventuali modifiche alla configurazione dell’integrazione.

    Quando queste integrazioni passano dalla versione beta alla disponibilità generale, i clienti MSP Flex devono acquistare un pacchetto di licenze applicabile per continuare a utilizzarle.

    Qualsiasi utilizzo è soggetto ai Termini di utilizzo per l’utente finale Sophos.