Calcolo delle dimensioni dei file allegati alle e-mail

Le dimensioni indicate per un file allegato a un'e-mail potrebbero essere diverse dalle dimensioni effettive del file.

Questo avviene perché Sophos Email calcola la dimensione dei file allegati utilizzando la codifica MIME dell'e-mail, invece dei file non elaborati.

Le e-mail vengono codificate utilizzando MIME per conservarne il contenuto e il formato durante il trasferimento su Internet. Poiché MIME utilizza Base64 per codificare gli allegati file binari, le dimensioni potrebbero risultare fino al 37% superiori rispetto alla versione non elaborata di un allegato. Ad esempio, un allegato file binario con dimensioni non elaborate di 20 MB può superare i 28 MB nella codifica Base64.

Criteri di prevenzione della perdita dei dati (DLP) per le e-mail

Tutto questo va tenuto in considerazione quando si utilizzano regole per le dimensioni dei file allegati nei criteri di DLP per le e-mail. Queste regole utilizzano le dimensioni relative alla codifica MIME. Non utilizziamo le dimensioni dei file non elaborati. Si consiglia di aumentare i limiti delle dimensioni degli allegati. Vedere Creazione di una regola di Data Loss Prevention per la posta elettronica.

Report

Le dimensioni degli allegati visualizzati in report come Cronologia dei messaggi utilizzano le dimensioni relative alla codifica MIME. Non utilizziamo le dimensioni dei file non elaborati. Vedere Report Cronologia dei messaggi.