Reportistica del firewall - Modelli salvati

La scheda Salva modelli nella reportistica del firewall mostra i modelli di report salvati con impostazioni di filtro e visualizzazione specifiche.

Limitazione È possibile utilizzare questa opzione solo se si dispone di una licenza Central Firewall Reporting Advanced.

I modelli salvati contengono le colonne configurate, la visualizzazione (tipo di grafico) e i filtri applicati.

Se si desidera accorciare l'elenco, è possibile utilizzare Filtri.

Per ciascun modello, l'elenco mostra i firewall o i gruppi di firewall da cui il modello ottiene i dati.

Se sono presenti più firewall in Firewall o gruppi, è possibile cliccare sul testo, ad esempio su 3 firewall, per visualizzare i nomi dei firewall in questione.

Per visualizzare un report, cliccare sull'icona a forma di razzo sulla stessa riga. Il modello ottiene i dati dai firewall e li visualizza nella scheda Generatore di report. Se l'intervallo di tempo selezionato è Ultime x ore o 7 giorni, l'intervallo di tempo prenderà come riferimento l'ora corrente. Se si seleziona un intervallo di tempo personalizzato, verranno visualizzati i dati relativi a tale intervallo di tempo, indipendentemente dal momento in cui si visualizza il report. Per impostazione predefinita, i modelli mostrano i dati delle ultime 24 ore.

I modelli non memorizzano le date, pertanto non verrà visualizzato un campo Intervallo di tempo.

È possibile modificare i filtri, l'aspetto o gli assi del grafico e la selezione e l'ordinamento delle colonne della tabella.

Per modificare un modello, cliccare sul pulsante di modifica sulla stessa riga. I filtri del report verranno visualizzati nella scheda Generatore di report. Tuttavia, il modello non includerà i dati.

Per eliminare un modello, selezionarlo e cliccare su Elimina.