Coda delle attività

La coda delle attività per la gestione dei firewall consente di visualizzare lo stato dell'applicazione dei criteri di gruppo dei firewall ai firewall presenti all'interno di un gruppo.

Selezionare Gestione del Firewall > Coda delle operazioni per verificare l'avanzamento.

Una nuova attività viene creata automaticamente quando un amministratore aggiorna un criterio di gruppo. Le informazioni visualizzate per ciascuna attività includono quanto segue:

  • Operazione: il numero dell'attività.
  • Firewall: il numero di firewall a cui è applicato il criterio.
  • Stato: lo stato generale del completamento delle attività, incluso il numero di firewall a cui il criterio è stato applicato correttamente.
  • Entità e Sottoentità: la parte del criterio che è stata modificata.
  • Ora: inizialmente indica l'ora in cui il criterio è stato creato o aggiornato (non necessariamente l'ora in cui il criterio ha iniziato a essere applicato ai firewall). Successivamente, l'ora viene aggiornata quando il criterio viene applicato a tutti i firewall. Infine, indica l'ora in cui il criterio è stato applicato all'ultimo firewall.

Per espandere un'attività e visualizzare i firewall a cui deve essere applicato il criterio, cliccare sulla freccia in giù nella parte destra della tabella.

Per visualizzare le attività completate o ignorate per i firewall o i gruppi che sono stati eliminati, selezionare Mostra cronologia.