Banner delle licenze di prova gratuita

Quando si utilizza una licenza di prova gratuita, Sophos Central mostra vari banner per ricordare quando scadrà.

Il banner visualizzato dipende da quando è stata avviata la licenza e dal numero di licenze di prova che si sta utilizzando. Una licenza di prova dura 30 giorni. Successivamente, è necessario acquistare una licenza completa o interrompere l'utilizzo del software o delle funzionalità.

La licenza di prova gratuita di <prodotto> scadrà tra 28 giorni.

Banner di una licenza di prova gratuita di un singolo prodotto che scadrà tra 28 giorni

Questo è il primo banner di scadenza che viene visualizzato, all'inizio della licenza di prova gratuita, e che indica che la licenza è attiva.

La licenza di prova gratuita di <prodotto> scadrà tra 3 giorni. Contattare il proprio Partner Sophos per acquistare una licenza.
Banner di una licenza di prova gratuita di un singolo prodotto che scadrà tra 3 giorni

Questo avviso viene visualizzato tre giorni prima della scadenza della licenza di prova gratuita. Si consiglia di contattare il proprio Partner per discutere le opzioni di acquisto.

La licenza di prova gratuita di <prodotto> è ora scaduta. Contattare il proprio Partner Sophos per acquistare una licenza.

Banner di una licenza di prova gratuita di un singolo prodotto che è scaduta

Questo avviso viene visualizzato quando la licenza di prova gratuita è scaduta. Rimane fino a quando non viene applicata una licenza per questo prodotto o funzionalità in Sophos Central o fino a quando non si smette di utilizzare tale prodotto o funzionalità.

L'avviso non significa che gli aggiornamenti o la protezione siano stati disattivati.