Creazione di una Campagna di Phish Threat

È possibile avviare una nuova campagna per mettere alla prova gli utenti con una simulazione di attacco, oppure iscrivere gli utenti a corsi di formazione obbligatori.

È possibile creare campagne con un assistente che utilizza modelli. I modelli possono essere personalizzati in base alle esigenze dell'organizzazione e degli utenti. Per creare una campagna, procedere come segue:

  1. Selezionare Phish Threat > Campagne. Vedere Panoramica della campagna.
  2. Cliccare su Nuova campagna e assegnare un nome alla campagna.
  3. Selezionare un tipo di campagna.
  4. Selezionare la lingua per il modello e-mail e i moduli di formazione. Vedere Modello.
  5. Cliccare su Avanti.
  6. Nella pagina Scegli attacco, selezionare gli attacchi dai vari stili e livelli di difficoltà disponibili. Cliccare su Avanti.
  7. Selezionare uno o più corsi di formazione. Cliccare su Avanti.

    Gli utenti che cadono in trappola durante la simulazione di attacco verranno iscritti automaticamente a questi corsi. L'iscrizione degli utenti ai corsi di formazione dopo il mancato superamento di una prova è facoltativa.

  8. In Personalizza è possibile personalizzare gli elementi della campagna in base alla propria organizzazione e ai propri utenti. Cliccare su Avanti.

    Gli elementi personalizzabili variano a seconda del tipo di attacco e della selezione effettuata per la possibilità di iscrivere gli utenti a corsi di formazione dopo il mancato superamento di una prova. Vedere Personalizza.

    Avvertenza Le opzioni di personalizzazione di Promemoria e-mail e delle pagine di destinazione vengono impostate a livello globale. Saranno utilizzate da tutte le campagne attuali e future del proprio account. Non potranno essere ripristinate al formato originale.
  9. Selezionare gli Utenti o Gruppi di utenti a cui inviare la campagna. Cliccare su Avanti.
    Cliccare su Registra automaticamente i nuovi utenti a questa campagna per iscrivere nuovi utenti a questa campagna man mano che vengono aggiunti a Sophos Central. Vedere Registrazione automatica.
  10. Controllare le selezioni effettuate nei passaggi precedenti.
  11. Pianificare quindi la campagna e impostare il valore di Invio dell'incremento in corso.
    Nota Eventuali azioni intraprese dagli utenti dopo la Data di fine non saranno incluse nei risultati della campagna.
  12. Cliccare su Operazione completata per salvare la campagna.