Avvisi

È possibile visualizzare e gestire gli avvisi relativi ai propri sottoambienti di Sophos Central Admin per i quali è attivata Enterprise Management.

Per cercare gli avvisi associati a un determinato sottoambiente, inserire il nome del sottoambiente o i primi caratteri del nome del sottoambiente. Per visualizzare nuovamente tutte le voci, cancellare il contenuto del campo di ricerca.

L'elenco degli avvisi può essere filtrato in base alla priorità di questi ultimi. È possibile scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Mostra tutti gli avvisi (impostazione predefinita)
  • Mostra solo gli avvisi ad alta priorità
  • Mostra solo gli avvisi di media priorità
  • Mostra solo gli avvisi informativi

Avvio di Sophos Central Admin

Se Enterprise Management è abilitata nell'account Sophos Central Admin del sottoambiente, è possibile aprirne la console di Sophos Central Admin e intraprendere azioni sugli avvisi.

Se il sottoambiente non ha abilitato Enterprise Management, questa opzione non sarà visibile.

Selezionare l'avviso e cliccare su Avvia Sophos Central Admin.

Nota Enterprise Management può essere abilitata solamente dall'amministratore di Sophos Central Admin del sottoambiente. Per poter svolgere questa operazione, all’amministratore deve essere stato assegnato il ruolo di Super Amministratore.

Per abilitare Enterprise Management, l'amministratore di Sophos Central Admin del sottoambiente deve attivarla in Sophos Central Admin, nell'opzione Dettagli dell'account > Preferenze account.

Esporta in CSV

L'elenco di avvisi può essere esportato in un file con valori delimitati da virgole (CSV), che potrà poi essere visualizzato utilizzando ad esempio Microsoft Excel.