Pannello di controllo

Il Pannello di controllo offre accesso rapido e immediato alle informazioni più importanti relative ai sottoambienti.

È suddiviso in queste parti:

Avvisi

Gli Avvisi indicano il numero di Avvisi aventi gravità di tipo Alto, Medio e Info che sono associati ai sottoambienti. Gli avvisi sono aggregati per tutti i sottoambienti gestiti. Cliccare su un numero per visualizzare maggiori informazioni. Ad esempio, cliccando sul numero indicato in corrispondenza degli “Avvisi ad alta priorità” verrà visualizzata la pagina Avvisi con risultati a cui è stato applicato il filtro “Mostra solo gli avvisi ad alta priorità”.

Cliccare su Visualizza tutti gli avvisi per visualizzare tutti gli avvisi associati ai propri sottoambienti.

Gestione licenze

Questa opzione mostra informazioni sulle licenze che richiedono, o che stanno per richiedere, un’azione (ad esempio il numero di licenze scadute o prossime alla scadenza, un utilizzo che supera il limite previsto dalla licenza, o il numero di prove gratuite).

Cliccando su una categoria, si apre una vista più dettagliata delle informazioni sulle licenze appartenenti a tale categoria. Ad esempio, cliccando su “In procinto di scadere”, si aprirà la pagina Licenze dei sottoambienti con risultati a cui è stato applicato il filtro “In procinto di scadere”. Questa pagina consente di visualizzare: data di scadenza della licenza, nome del sottoambiente, nome, ID e tipo di licenza, nonché anche limite di utilizzo e uso effettivo.