Amministratori

È possibile visualizzare e gestire gli amministratori di Sophos Central Enterprise.

Nella pagina Amministratori è possibile assegnare ruoli agli amministratori. I ruoli di amministrazione suddividono l’amministrazione della sicurezza in livelli di responsabilità diversi. Sophos Central Enterprise include diversi ruoli predefiniti.

Tutti gli amministratori hanno il ruolo di Super Amministratore per ciascuno degli account di Sophos Central del sottoambiente.

È possibile aggiungere ruoli personalizzati e assegnarli agli amministratori per gestire l'amministrazione della protezione in base al livello di responsabilità e al prodotto.

È possibile effettuare una ricerca nell'elenco di amministratori di Enterprise, nonché anche aggiungere, gestire ed eliminare amministratori.

È possibile reimpostare l'autenticazione a fattori multipli per un amministratore. È anche possibile modificare i ruoli degli amministratori.

Per cercare un amministratore, immettere il nome, l'indirizzo e-mail o il sottoambiente (oppure digitare semplicemente l'inizio del termine di ricerca). Per visualizzare nuovamente tutti gli amministratori, cancellare il contenuto del campo di ricerca.

Per visualizzare i dettagli di un amministratore, cliccare sul nome dell'amministratore.