Stato di migrazione visualizzato in Sophos Enterprise Console

Quando un computer avvia la migrazione, il relativo stato della migrazione viene visualizzato in Sophos Enterprise Console, sotto la colonna Descrizione computer, ad esempio:



La seguente tabella mostra la corrispondenza tra lo stato della migrazione visualizzato in Sophos Central Migration Tool e la descrizione computer in Sophos Enterprise Console.

Stato della migrazione

Descrizione computer/stato in Sophos Enterprise Console

Descrizione

In sospeso

{SC:Pending:<jobid>}

Il computer è stato aggiunto all'elenco di migrazione ed è in attesa di essere migrato. Qui e di seguito, <jobid> rappresenta un numero intero univoco associato alla richiesta di migrazione.

Migrazione in corso

{SC:Migrating:<jobid>}

Il computer è in fase di migrazione.

In Central

{SC:InCentral:<jobid>}

Il computer è stato individuato nell'elenco di computer gestiti da Sophos Central e da allora ha completato almeno un aggiornamento.

Errore

{SC:Error:<jobid>;<error code>}

Si è verificato un errore durante la migrazione.

Timed out

{SC:Timeout:<jobid>}

Il computer è rimasto in stato "Pending" (sospeso) o "Migrating" (migrazione in corso) per un intervallo di tempo che supera quello predefinito. Per maggiori informazioni, vedere Error (Timed Out).

In Central (error)

{SC:FailedInstallation:<jobid>}

Il computer è stato individuato nell'elenco di computer gestiti da Sophos Central, ma non è stato possibile completare l'installazione del software dell'agente di Sophos Central.

In Central (critical error)

{SC:NotProtected:<jobid>}

Un errore di installazione del software dell'agente di Sophos Central non è stato risolto e il computer è rimasto privo di protezione per un intervallo di tempo che supera quello predefinito (solitamente 24 ore).

Pending offline timeout

{SC:OfflineTimeout:<jobid>}

Il computer è rimasto in stato "Pending" (in sospeso) per un periodo di tempo superiore a 24 ore. Durante questo periodo di tempo, non ha inviato alcun messaggio RMS.

Migrating timeout

{SC:XMigratingTimeout:<jobid>}

Il computer è rimasto in stato "Migrating" (migrazione in corso) per un periodo di tempo superiore a 3 ore. Non ha segnalato un aggiornamento completato a Sophos Central.

Per maggiori informazioni sugli stati di migrazione e sulle azioni che è possibile intraprendere se richiesto, vedere i dettagli indicati in Sophos Central Migration Tool, sotto Visualizzazione dei log oppure in Sophos Central.

Per informazioni sulla risoluzione degli errori vedere Risoluzione dei problemi.