Le impostazioni dei criteri potrebbero cambiare

Quando si effettua la migrazione dei computer, le impostazioni dei criteri utilizzati sui computer migrati potrebbero cambiare.

Lo strumento di migrazione non migra le impostazione dei criteri a Sophos Central, bensì procede ad applicare i criteri di Sophos Central come segue:

  • I computer che hanno completato la migrazione ricevono i criteri di Sophos Central impostati per il gruppo di computer (o server) nel quale vengono collocati i computer.
    Nota: I computer vengono inseriti in gruppi tramite sincronizzazione di Sophos Central ad AD.
  • Se un computer che ha completato la migrazione non è associato a un gruppo, oppure se si trova in un gruppo appena creato, riceverà i criteri di base (predefiniti) di Sophos Central.
  • Anche nel caso in cui i computer migrati ricevessero criteri di gruppo, questi ultimi possono essere sovrascritti da altri criteri (ad es. criteri basati sull'utente).

Verificare i propri criteri di Sophos Central e controllare come potrebbero cambiare le impostazioni dei criteri dopo la migrazione, specialmente se i criteri predefiniti sono stati modificati in Sophos Enterprise Console.

Per maggiori informazioni su come potrebbero cambiare le impostazioni dei criteri, leggere l'articolo 122041 della knowledge base.

Per informazioni sui criteri di Sophos Central, consultare la Guida in linea di Sophos Central.