"Migrated with error (Installation failed)"

Se dopo la migrazione si verifica un errore di installazione e un computer potrebbe essere privo di protezione, accanto al computer interessato verrà visualizzata una delle seguenti icone:

Icona

Stato

Descrizione

Avviso giallo

Migrated with error (Installation failed)

Il computer ha completato la migrazione ed è gestito da Sophos Central, ma si è verificato un errore di installazione che con molta probabilità ha lasciato il computer privo di protezione.

Avviso rosso

Migrated with error (Installation failed)

Il computer ha completato la migrazione ed è gestito da Sophos Central, ma si è verificato un errore di installazione che non è stato risolto. Il computer è rimasto privo di protezione per un intervallo di tempo che supera quello predefinito (solitamente 24 ore).

Questi errori possono verificarsi nei seguenti casi:

  • Se il computer che ha completato la migrazione deve essere riavviato.
  • Se l'installazione richiede più di 10 minuti (il tempo consentito per impostazione predefinita). In tale eventualità, l'errore verrà visualizzato solo temporaneamente.

Aprire Sophos Central per indagare sulla causa e procedere come indicato di seguito.

Verifica della presenza di errori in Sophos Central

Per controllare gli eventi di un computer, procedere in uno dei seguenti modi:

  • Per un computer, aprire Computer, cliccare sul nome del computer e selezionare la scheda Eventi.
  • Per un server, aprire Server, cliccare sul nome del server e selezionare la scheda Eventi.
  • Per visualizzare gli eventi di tutti i computer, selezionare Log & Report > Eventi e filtrare gli eventi in base al tipo Protezione > Impossibile proteggere il computer o il server.

Se è presente un evento "Impossibile eseguire l'installazione di savxp: è richiesto un riavvio per completare l'installazione", occorre riavviare il computer per garantirne la protezione dopo la migrazione.

Avvertenza: In Sophos Central, potrebbe essere necessario attendere qualche istante prima che questi eventi di errore vengano visualizzati nella pagina Avvisi.