"Error (Timed out)"

Gestione degli errori di timeout.

Se si verifica il timeout di un'azione di migrazione su un computer prima che possa essere completata la migrazione del computer a Sophos Central, verranno visualizzati:

  • Un'icona arancione di avviso:
  • "Error (Timed out)" nella colonna Status (stato) accanto al computer.

Questo errore viene visualizzato quando:

  • Il computer è rimasto in stato "Pending" (in sospeso) per troppo tempo. Per impostazione predefinita, il timeout si verifica dopo due ore, se il computer è connesso alla rete e comunica con Sophos Enterprise Console. Se il computer è off-line, il timeout si verificherà dopo 24 ore.
  • Il computer è rimasto in stato "Migrating" (migrazione in corso) e non compare nell'elenco dei computer gestiti da Sophos Central da troppo tempo. Per impostazione predefinita, il timeout si verifica dopo un'ora.

L'errore di timeout può verificarsi per vari motivi. Ad esempio, a causa di un potenziale problema di connessione tra Sophos Central e il server su cui viene eseguito Sophos Central Migration Tool.

Verificare in Sophos Central se la migrazione del computer è stata completata e se il computer viene visualizzato in Sophos Central.
Nota Un computer viene elencato in Sophos Central subito dopo la migrazione e la registrazione, ma non viene visualizzato in Sophos Central Migration Tool fino a quando non abbia completato un aggiornamento e venga riconosciuto come protetto dopo la registrazione.

Se il computer viene visualizzato in Sophos Central, attendere diversi minuti e controllare nuovamente la voce del computer in questione in Sophos Central Migration Tool. Se l'errore è ancora presente, riavviare lo strumento ed effettuare nuovamente l'accesso al proprio account Sophos Central.

Se il computer non viene visualizzato in Sophos Central, verificare lo stato di installazione di Sophos Endpoint Security and Control sul computer stesso. Provare a eseguire il programma di installazione di Sophos Central manualmente sul computer.