Accessibilità

Sophos Mobile Admin è prevalentemente conforme alle Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) 2.1, livello AA. Ulteriori informazioni su queste linee guida sono disponibili nelle informazioni correlate.

Sophos Mobile Admin è accessibile con i software di lettura dello schermo JAWS (Job Access With Speech) e NVDA (NonVisual Desktop Access), nonché con il software di riconoscimento vocale Dragon. Si consiglia di utilizzare le seguenti versioni:

  • JAWS 2019 o versione successiva
  • NVDA 2019.1 o versione successiva
  • Dragon Professional 15 o versione successiva

I link per scaricare questi prodotti software sono disponibili nelle informazioni correlate. Per ulteriore assistenza con un prodotto, contattare il supporto tecnico dell'azienda produttrice.

Se si desidera utilizzare prodotti con tecnologia assistiva insieme al nostro software, si consiglia di acquisire familiarità con il funzionamento del prodotto selezionato e con i comandi della tastiera disponibili.

Limitazioni note

Alcune funzionalità di Sophos Mobile Admin non soddisfano uno dei criteri delle WCAG, a causa delle limitazioni di PrimeFaces, un componente Java di terze parti. Questi problemi sono stati segnalati agli sviluppatori di terze parti.