Configurazione della modalità tutto schermo (criterio di Windows)

La configurazione Modalità tutto schermo consente di impostare un computer Windows in modo da eseguire la modalità tutto schermo.

Nella modalità tutto schermo, può essere eseguita una sola app (l’app della modalità tutto schermo). La modalità tutto schermo si attiva quando l’utente associato alla modalità tutto schermo (l’utente della modalità tutto schermo) effettua l’accesso.

Nota: Per impostazione predefinita, il computer rimane in modalità tutto schermo dopo un riavvio. Per modificare questo comportamento, accedere al computer con l’account dell’utente della modalità tutto schermo, selezionare Impostazioni > Account > Opzioni di accesso e disattivare Usa le mie informazioni di accesso per completare automaticamente la configurazione del dispositivo dopo un aggiornamento o un riavvio.

Impostazione

Descrizione

Account utente

L’utente associato alla modalità tutto schermo (l’utente della modalità tutto schermo).

Formato:

<nome computer>\<nome utente> (account locale)

<dominio>\<nome utente> (account di dominio)

La parte <dominio> può essere omessa se il nome utente è univoco per tutti i domini.

AUMID della app

L’ID modello utente applicazione (AUMID) dell’app che viene avviata quando è attivata la modalità tutto schermo (l’app della modalità tutto schermo).

Per informazioni su come ottenere il valore dell’AUMID, consultare il documento Microsoft Find the Application User Model ID of an installed app (Trovare l'ID modello dell'utente dell'applicazione per un'app installata).