Assegnazione di un utente a un dispositivo

  1. Nella barra laterale dei menù, sotto GESTISCI, cliccare su Dispositivi.
  2. Nella pagina Dispositivi, cliccare sul triangolo blu accanto al dispositivo richiesto e successivamente cliccare su Modifica.
  3. Nella pagina Modifica dispositivo, cliccare sull’icona Modifica assegnazione utente accanto al campo Utente, e nell’elenco di selezione cliccare sulla voce richiesta:
    • Per assegnare un utente a un dispositivo al quale non è stato ancora assegnato alcun utente, cliccare su Assegna utente al dispositivo.
    • Per assegnare un utente diverso a un dispositivo al quale è già stato assegnato un utente, cliccare su Riassegna utente al dispositivo.
    • Per caricare nuovamente l’elenco di utenti dalla directory LDAP, cliccare su Aggiorna dettagli utente.
  4. Nella pagina Inserisci parametri di ricerca utente della finestra di dialogo di assegnazione, utilizzare il campo Ricerca tutti i campi per cercare tutti i campi dati dell’account utente. È possibile ad esempio inserire il nome utente o l’indirizzo e-mail.
    Nota: È possibile cercare anche porzioni di stringhe, ma solamente per la parte iniziale di un campo. Per esempio, la stringa di ricerca esempio troverà corrispondenza con Esempio di utente e esempio@azienda.com ma non con utente@esempio.com.
  5. Nella pagina Seleziona utente, selezionare l’utente e cliccare su Applica.
  6. Nella pagina Modifica dispositivo, cliccare su Salva.