Impostazione di Knox Mobile Enrollment

Per impostare Samsung Knox Mobile Enrollment (KME) in Sophos Mobile Admin, occorre configurare le impostazioni da applicare ai dispositivi KME durante la loro registrazione al server di Sophos Mobile.

  1. Nella barra laterale dei menù, sotto IMPOSTAZIONI, cliccare su Impostazione > Impostazione Android e successivamente sulla scheda Samsung KME.
  2. Cliccare su Utilizza Knox Mobile Enrollment.
  3. Sotto Impostazioni di registrazione, configurare la registrazione dei dispositivi KME a Sophos Mobile:
    • Gruppo di dispositivi: il gruppo di dispositivi KME a cui assegnare i dispositivi.

    • Bundle delle operazioni (Android): il bundle delle operazioni per i dispositivi in cui Sophos Mobile avrà il ruolo di amministratore del dispositivo Android.

    • Bundle delle operazioni (Gestione completa dei dispositivi Android Enterprise): Il bundle delle operazioni per i dispositivi completamente gestiti Android Enterprise.

      Gli elenchi mostrano i bundle delle operazioni che non hanno un'operazione Registrati.

      La modalità di registrazione può essere configurata nel profilo di registrazione MDM all'interno della console di Samsung Knox Mobile Enrollment.

    • Autenticazione utente: se questa opzione è selezionata, l’utente dovrà immettere le proprie credenziali di Sophos Mobile durante l’impostazione del dispositivo. L’utente verrà assegnato al dispositivo in Sophos Mobile.

      Se questa opzione viene deselezionata, il dispositivo effettuerà la registrazione a Sophos Mobile senza l’assegnazione di un utente.

  4. Cliccare su Salva per salvare le impostazioni di registrazione.

Per completare l'impostazione di Knox Mobile Enrollment, creare un profilo MDM per Sophos Mobile all'interno della console di Samsung Knox Mobile Enrollment.