Mobile Threat Defense in Intune
Sophos Mobile può essere configurata come fornitore di Mobile Threat Defense (MTD) per Microsoft Intune.
Intune è un servizio Microsoft che serve per gestire dispositivi mobili e app. Mobile Threat Defense permette di connettere Sophos Mobile al proprio account Intune e di utilizzare lo stato di sicurezza segnalato dall'app Sophos Intercept X for Mobile per controllare l'accesso alle risorse di lavoro.
Mobile Threat Defense può essere impostata sia nella Sophos Mobile Admin che nel portale di Microsoft Azure. Vedere Impostazione di Mobile Threat Defense.
Per maggiori informazioni, vedere Connettore Sophos Mobile Threat Defense con Intune.
Restrizioni
- Intune Mobile Threat Defense con Sophos Intercept X non è disponibile per i clienti che usano Azure per enti pubblici.
- Non è possibile registrare Sophos Intercept X for Mobile su dispositivi che utilizzano il Mobile Application Management (MAM) di Intune, invece del Mobile Device Management (MDM) di Intune.
In questi casi è comunque possibile utilizzare Mobile Threat Defense con Sophos Intercept X for Mobile, configurando Intune come software di Enterprise Mobility Management (EMM) di terze parti. Vedere Utilizzo di Sophos Intercept X for Mobile con software EMM di terze parti.