Approvazioni firewall
In questa pagina è possibile visualizzare e gestire l'autorizzazione del firewall per Sophos Central Firewall Manager.
Prima di poter gestire i firewall dei clienti, è necessario eseguire il processo di autorizzazione. Quando si apre la pagina Approvazioni firewall per la prima volta, l'amministratore principale dell'account deve richiedere l'approvazione (cliccando su Applica) e accettare i termini e condizioni. Una volta inviata la richiesta, il Channel Account Team di Sophos procederà a verificarla e ad approvarla. Sarà quindi possibile cominciare a inviare ai clienti richieste di autorizzazione per poter gestire i loro Sophos Central Firewall.
È possibile visualizzare i dati e i dettagli delle seguenti categorie:
Richieste non inviate: Per inviare una richiesta di gestione del firewall, selezionare una voce firewall e cliccare su Richiesta di gestione. Questa operazione invia un'e-mail al cliente. Il cliente può quindi approvare la richiesta dal proprio portale clienti “My Sophos”, seguendo il link contenuto nell'e-mail.
Se non si desidera gestire un firewall, selezionarlo e cliccare su Ignora firewall .
Approvazione in sospeso: Qui è possibile visualizzare tutte le richieste che non sono state approvate dai clienti e la data in cui è stata inviata ciascuna richiesta. Per inviare nuovamente una richiesta, selezionare la voce corrispondente e cliccare su Invia nuovamente la richiesta.
Rifiutata dal cliente
Revocato dal cliente
Rescisso dal partner
Firewall approvati: Se si desidera interrompere la gestione di un firewall approvato, ad esempio in caso di cambiamenti nell'account, selezionarlo e cliccare su Rescindi gestione.
Tutti i firewall