Gestisci amministratori

È possibile gestire i propri amministratori. Gli Amministratori per il Partner possono essere creati solamente nel Partner Portal.

Nella pagina Gestisci amministratori è possibile visualizzare e gestire gli amministratori di Sophos Central e Sophos Central Firewall. È inoltre possibile visualizzare i dettagli dell'Amministratore Principale. Un Amministratore Principale concede le autorizzazioni per la gestione dei Sophos Central Firewall.

Per impostazione predefinita, gli amministratori non principali hanno il diritto di gestire Sophos Central ma non i Sophos Central Firewall.

Gli Amministratori per il Partner possono essere creati solo nel Partner Portal. L'Amministratore Principale per il Partner e gli Amministratori del portale possono aggiungere nuovi amministratori. Gli amministratori creati nel Partner Portal vengono sincronizzati con Sophos Central Partner. I nuovi amministratori aggiunti nel Partner Portal hanno accesso di sola lettura e non sono assegnati a nessun cliente fino a quando non vengono assegnati da un Super Amministratore.

L'Amministratore Principale per il Partner ha sempre il ruolo di Super Amministratore Partner.

Limitazione Possono essere presenti solo un Amministratore Principale per il Partner e fino a cinque Amministratori del portale.

Se un utente viene reso inattivo nel Partner Portal, l'Amministratore per il Partner verrà eliminato in Sophos Central Partner.

Un Amministratore Principale concede le autorizzazioni per la gestione dei Sophos Central Firewall.

È possibile aggiungere ruoli personalizzati e assegnarli agli amministratori per gestire l'amministrazione della protezione in base al livello di responsabilità e al prodotto.