Ordini per il cliente gestito

La pagina Ordini per il cliente gestito contiene l'elenco di subscription per gli ordini del cliente gestito.

Limitazione Questa funzionalità non è disponibile per tutti i Partner Sophos. Per visualizzare questa pagina, è necessario poter creare ordini Sophos MSP Flex Connect.

Si ha una subscription per ogni licenza che si gestisce. Ogni subscription ha una voce dedicata nella tabella. In ogni pagina della tabella sono visualizzate 15 subscription. È possibile ordinare ciascuna colonna e utilizzare il campo di ricerca per filtrare le informazioni visualizzate nella tabella.

Per ogni subscription è presente l'opzione di visualizzare la licenza, l'utilizzo, il limite e lo stato.

Si possono vedere le subscription per i clienti gestiti che sono utilizzate eccessivamente. Per svolgere questa operazione, cliccare su Eccedenze.

È possibile visualizzare le subscription sospese per i clienti gestiti. Per svolgere questa operazione, cliccare su Sospeso.

Ordini per il cliente gestito

Avvia Sophos Central Admin

Selezionare un cliente e cliccare su Avvia Sophos Central Admin per aprirne l'account Sophos Central Admin.

Screenshot che mostra un ordine per un cliente gestito selezionato e le opzioni disponibili.

Dettagli della licenza

Per visualizzare tutte le licenze con subscription per un cliente, selezionare il cliente e cliccare su Dettagli della licenza. Si aprirà una pagina in cui sono elencate tutte le licenze con subscription del cliente.

Esporta in CSV

È possibile esportare l'elenco degli ordini per il cliente gestito in un file CSV (con valori delimitati da virgole), cliccare su Esporta in CSV. Con questa operazione verranno esportati tutti gli ordini per il cliente gestito.