Licenze di prova

Questa pagina elenca le licenze di prova dei clienti, con le relative date di inizio e di fine. Inoltre, consente di cercare un cliente. È possibile creare nuove licenze di prova e convertire le licenze di prova in licenze complete di Sophos Central.

Nota Non è possibile creare account con utilizzo mensile dagli account di prova.

Avvia nuova prova

Selezionando il pulsante Avvia nuova prova in questa pagina, si viene indirizzati sul Sophos Partner Portal, e si apre il modulo online Create a new trial account.

Nel modulo online, immettere i dati del cliente. Digitarne il nome dell'organizzazione, l'indirizzo, l'indirizzo e-mail e così via. Al termine, selezionare Create Trial Account.

La nuova prova gratuita viene visualizzata in Sophos Central Partner. Non vengono inviate notifiche e-mail relative alle nuove prove gratuite.

Applica chiave di licenza

È possibile convertire una licenza di prova acquistando una licenza Sophos Central.

Una volta acquistata una licenza Sophos Central, una chiave di licenza viene emessa e inviata all'indirizzo e-mail specificato al momento dell'ordine.

Se si è la persona a cui è stata inviata la chiave di licenza, immettere la chiave di licenza in Sophos Central Partner.

Se la chiave di attivazione è stata inviata al cliente, dovrà inserirla nella propria console Sophos Central Admin.

Il periodo di validità della licenza inizia una volta immessa la chiave di licenza.