Vai al contenuto

Password PDF di Sophos Secure Message

La prima volta che si riceve un’e-mail cifrata da Sophos Secure Message, cliccare su Imposta password di Sophos Secure Message per aprire Crea password e creare una password. Una volta creata una password, tale password verrà utilizzata per cifrare i messaggi che si riceveranno in futuro da Sophos.

Nota

La password di un documento cifrato è permanente. Per cui, per visualizzare un documento cifrato il 12 ottobre 2018, occorrerà immettere la password del 12 ottobre 2018.

  1. Cliccare sul link di attivazione dell’account fornito nell’e-mail. Si aprirà Sophos Secure Message.
  2. Immettere l’indirizzo e-mail e creare la nuova password.
  3. Nella sezione Accedi con password, immettere le risposte a un massimo di tre domande.

    È possibile modificare le domande e crearne di personalizzate. Per farlo, cliccare sulla freccia in giù accanto a una delle domande. Se si dimentica la password, le risposte a queste domande verranno utilizzate per dimostrare l’identità dell’utente.

  4. Immettere un Indirizzo e-mail alternativo per il recupero della password. Se sono state impostate almeno una domanda e una risposta, questo passaggio è facoltativo.

  5. Cliccare su Applica.

Chiudere Sophos Secure Message e tornare al software e-mail. L’e-mail cifrata verrà inviata al software e-mail abituale.

In qualsiasi momento sarà possibile accedere e modificare la password, nonché visualizzare la propria cronologia delle password.

Per visualizzare un elenco delle password precedenti, vedere Visualizzazione della cronologia delle password PDF. Per recuperare la password, vedere Recupero della password.