Vai al contenuto

Licenza di prova gratuita di Email

Chi non ha mai utilizzato Sophos Email può registrarsi per ricevere una prova gratuita di 30 giorni, che offre accesso completo a tutte le funzionalità di Sophos Email. Per maggiori informazioni o per registrarsi per una prova gratuita, vedere Prove gratuite.

Sophos Email è compresa nella licenza di prova standard di Sophos Central, pertanto tutte le richieste di prova gratuita includono automaticamente Sophos Email.

Cosa succede al termine della prova gratuita?

Al termine del periodo di prova gratuita, è previsto un periodo di tolleranza di 30 giorni, durante il quale la protezione delle e-mail continuerà senza interruzioni. Una volta terminato questo periodo, occorrerà convertire la licenza in una licenza a pagamento, oppure modificare le impostazioni in modo da interrompere l’instradamento delle e-mail a Sophos. Se non viene intrapresa alcuna azione, la protezione e-mail verrà interrotta.

Se si desidera estendere la prova gratuita, convertire la licenza in una licenza a pagamento o acquistare una licenza completa, sarà necessario contattare il proprio Partner Sophos o il nostro team di vendita. Le licenze di prova gratuita possono essere estese secondo necessità. Questa policy potrebbe cambiare in futuro.

Limite della licenza di prova superato

Se si supera la quota per le licenze di prova gratuita, l’account verrà segnalato per il licensing a fine mese. Si verrà quindi contattati per ridurre il numero di utenti o pagare per le licenze aggiuntive.