Vai al contenuto

Domande frequenti su Phish Threat

Risposte alle domande più frequenti sulla licenza Phish Threat.

Come funzionano le licenze?

Le licenze Sophos Phish Threat vengono calcolate in base al numero di utenti. Un utente deve avere una licenza quando invia un’e-mail della campagna da Sophos Phish Threat, sia che si tratti di una simulazione di attacco o di una campagna che prevede solo formazione.

Quante licenze servono per inviare più campagne a un utente?

Ogni utente utilizza una sola licenza, indipendentemente dal numero di e-mail che invia durante il periodo di validità della licenza.

Sia che un utente abbia inviato una o 100 e-mail nell’ambito di una campagna, dovrà avere una licenza per utilizzare Phish Threat. L’organizzazione dovrà inoltre avere un numero di licenze sufficiente per coprire ogni utente univoco che riceverà un’e-mail delle campagne Phish Threat durante il periodo di validità della licenza.

Chi può utilizzare le licenze mensili?

Le licenze mensili di Phish Threat sono disponibili nell’ambito del programma MSP Flex. Le licenze mensili vengono calcolate in base al numero di destinatari in ogni e-mail delle campagne di Phish Threat durante il periodo di fatturazione.

La mia licenza è scaduta. Cosa succede adesso?

Dopo la scadenza della licenza, è disponibile un periodo di tolleranza di 30 giorni. Tutte le nuove campagne o i promemoria e-mail verranno inviati dopo il rinnovo della licenza. Se una campagna è stata inviata prima della scadenza della licenza, i dati di phishing verranno comunque registrati anche dopo la scadenza della licenza. Nella pagina Phish Threat verrà visualizzato un banner relativo alla scadenza della licenza.