Vai al contenuto
Ultimo aggiornamento: 2022-04-13

Risoluzione dei problemi nei criteri di Endpoint Threat Protection

Assicurarsi che i criteri di Endpoint Threat Protection utilizzino le impostazioni consigliate.

Nota

Le impostazioni consigliate garantiscono il più alto livello di protezione. Se occorre modificare le impostazioni a scopo di risoluzione dei problemi, modificarne il meno possibile e applicare le modifiche al minor numero possibile di dispositivi.

Se la Verifica integrità account segnala che sono presenti criteri con impostazioni diverse dalle nostre raccomandazioni, procedere come segue:

  1. Cliccare sul nome del criterio nell'avviso.

    Avviso sullo stato di integrità del criterio

  2. Verrà aperta la scheda Impostazioni nella pagina del criterio. Le impostazioni che differiscono dalle nostre raccomandazioni sono evidenziate in rosso.

    Per applicare nuovamente le nostre raccomandazioni, selezionare Usa impostazioni consigliate. Verranno così attivate tutte le impostazioni, ad eccezione dell’isolamento del dispositivo e della decifratura SSL/TLS dei siti web HTTPS (possono essere attivate manualmente, se si desidera).

    Se si preferisce riapplicare manualmente le impostazioni consigliate, in modo da poterle verificare una per una, selezionare ciascuna impostazione evidenziata e attivarla o riconfigurarla.

    Scheda Impostazioni dei criteri

  3. Cliccare su Salva nella parte in alto della pagina dei criteri.

  4. La scheda Impostazioni mostrerà ora che è stata applicata la protezione consigliata.

    Scheda Impostazioni dei criteri

Torna su