Risoluzione dei problemi nei criteri di Server Threat Protection
Assicurarsi che i criteri di Server Threat Protection utilizzino le impostazioni consigliate.
Nota
Le impostazioni consigliate garantiscono il più alto livello di protezione. Se occorre modificare le impostazioni a scopo di risoluzione dei problemi, modificarne il meno possibile e applicare le modifiche al minor numero possibile di dispositivi.
Se la Verifica integrità account segnala che sono presenti criteri del server con impostazioni diverse dalle nostre raccomandazioni, procedere come segue:
-
Cliccare sul nome del criterio nell'avviso.
-
Verrà aperta la scheda Impostazioni nella pagina del criterio. Nella parte alta della scheda verrà visualizzato un avviso e le impostazioni che differiscono da quelle consigliate saranno evidenziate in rosso.
- Se il criterio è il Criterio di base, come nell'esempio riportato qui, cliccare su Reimposta per applicare nuovamente le impostazioni consigliate.
- Per qualsiasi altro criterio o se si desidera verificare le modifiche che verranno apportate, procedere al passaggio successivo.
-
Nelle impostazioni di Intercept X Advanced for Server, verificare tutte le impostazioni che presentano avvisi e attivarle.
Non è necessario che Abilita branch tracing della CPU sia attivo, ma se già lo è, è possibile lasciarlo attivo.
-
Scorrere verso il basso fino alle Impostazioni predefinite di Server Protection.
Se ci sono impostazioni che hanno avvisi, selezionare Abilita tutte le impostazioni predefinite di Server Protection. Verranno così attivate tutte le impostazioni, ad eccezione della decifratura SSL/TLS dei siti web HTTPS (può essere attivata manualmente, se si desidera).
In alternativa, verificare e attivare tutte impostazioni una per una.
-
Cliccare su Salva nella parte in alto della pagina dei criteri.
-
La scheda Impostazioni mostrerà ora che è stata applicata la protezione consigliata.