Vai al contenuto

Intestazioni delle e-mail

Questa funzionalità potrebbe non essere ancora disponibile per tutti i clienti.

Le regole di Controllo dati in Sophos Email consentono di aggiungere e modificare le intestazioni delle e-mail per selezionare la modalità di crittografia di un messaggio.

È possibile utilizzare una regola di Controllo dati per aggiungere le seguenti intestazioni e modificare il modo in cui la crittografia viene applicata ai messaggi che trovano corrispondenza con i criteri della regola.

Portal Encryption senza autenticazione del destinatario

Intestazione Valori
X-SophosEmailEncrypt-NoAuth true oppure false

Se questa intestazione è impostata su true, il destinatario riceverà un link a un messaggio e-mail crittografato con Portal Encryption che non richiederà l’autenticazione da parte del destinatario per essere visualizzato. Per utilizzare questa funzionalità occorre una licenza Portal Encryption.

Notifica di invio

Intestazione Valori
X-SophosEmailEncrypt-SendNotification true oppure false

Se questa intestazione è impostata su true, il mittente riceverà una notifica quando l’e-mail crittografata viene inviata al destinatario.

Notifica di lettura

Intestazione Valori
X-SophosEmailEncrypt-ReadNotification true oppure false

Se questa intestazione è impostata su true, il mittente riceverà una notifica quando l’e-mail crittografata viene letta dal destinatario. Nel caso della Cifratura tramite push, la notifica di lettura viene inviata solo per il messaggio di registrazione.

Periodo di scadenza

Intestazione Valori
X-SophosEmailEncrypt-ExpiryPeriod today, fiveDays, oneWeek o twoWeeks

È possibile impostare un periodo di scadenza del messaggio fino al limite massimo impostato nel proprio account. Il periodo di scadenza massimo predefinito è 30 giorni, che potrebbe essere stato modificato come parte della personalizzazione del proprio account con il brand. Nel caso della Cifratura tramite push, il periodo di scadenza si applica solo al messaggio di registrazione.

Ulteriori risorse

Per maggiori informazioni su come applicare queste intestazioni delle e-mail, guardare questo video: