Vai al contenuto

Opzioni di accesso

Questa opzione potrebbe non essere ancora disponibile per tutti i clienti.

Quando gli utenti e gli amministratori effettuano l'accesso, quello che vedranno dipenderà dall'opzione di accesso selezionata.

La prima schermata visualizzata chiede l'indirizzo e-mail che hanno utilizzato per accedere.

Schermata di accesso Sophos

La prossima schermata visualizzata dipenderà dall'opzione di accesso selezionata.

E-mail e password di Sophos Central Admin

Se si è scelto di non utilizzare l'accesso federato, verrà visualizzata una schermata che consente di accedere con e-mail e password di Sophos Central Admin.

Schermata di accesso con Sophos ID

Azure AD

Se si è scelto di utilizzare l'accesso federato e Azure AD come provider di identità, verrà visualizzata una schermata che consente di accedere con le credenziali di Microsoft Azure o con e-mail e password di Sophos Central Admin.

Schermata di accesso con credenziali Microsoft Azure AD o Sophos ID

Questa schermata verrà visualizzata dagli amministratori e dagli utenti anche se si è scelto di utilizzare solo l'accesso federato.

Altri provider di identità

Le schermate di accesso visualizzate per altri provider di identità sono diverse. Quello che amministratori e utenti vedono varia a seconda che si sia scelto di utilizzare solo l'accesso federato o meno.

Se si è scelto di utilizzare solo l'accesso federato, non verrà visualizzata nessun'altra schermata. Utilizzeremo il provider di identità specificato per completare l'autenticazione e la registrazione.

Se si è scelto di utilizzare l'accesso federato o l'accesso con e-mail e password di Sophos Central Admin, verrà visualizzata una schermata che permette di accedere con una di queste due opzioni.

Accesso con SSO o e-mail e password di Sophos Admin