Vai al contenuto

Riepilogo del Controllo dati

Questa opzione mostra tutti i messaggi che hanno violato i criteri di Controllo dati (precedentemente Prevenzione della perdita di dati, DLP).

Questa opzione è disponibile solamente con una licenza Email Advanced.

Selezionare Report > Email Security > Riepilogo del Controllo dati.

Per assistenza con i criteri di Controllo dati per le e-mail, vedere Criterio di Controllo dati.

Se sono presenti domini connessi a Sophos Gateway e Sophos Mailflow, cliccare su Tipo per selezionare quello da visualizzare.

Selezionare il periodo di tempo per il quale visualizzare i dettagli delle violazioni del criterio. Per impostazione predefinita vengono visualizzati i dettagli degli ultimi 30 giorni.

Le informazioni indicate sono le seguenti:

  • Direzione: consente di visualizzare tutte le e-mail elaborate, oppure tutte le e-mail elaborate in entrata o in uscita.
  • Categoria: il report può essere filtrato in base al tipo di informazione interessata, ad esempio, informazioni di natura finanziaria (Financial Information, FI).
  • Azione: il report può essere filtrato in base all'azione intrapresa.

È anche possibile cliccare su Crea campagna di Phish Threat per creare corsi di formazione per gli utenti. Vedere Phish Threat.

Questa opzione è disponibile solamente in presenza di una licenza Sophos Phish Threat.

Gli utenti inseriti nel log dai criteri di Controllo dati nell’intervallo di date specificato saranno inclusi automaticamente nella campagna. Gli utenti possono anche essere aggiunti e rimossi manualmente.