Vai al contenuto
Ultimo aggiornamento: 2022-09-06

Utenti a rischio

Questo report elenca gli utenti maggiormente a rischio.

Questa opzione è disponibile solamente con una licenza Email Advanced.

Selezionare Log e report > Report > Utenti a rischio.

Questo report utilizza i dati delle funzionalità Protezione Time-of-Click degli URL e Protezione contro gli attacchi di imitazione.

Se sono presenti domini connessi a Sophos Gateway e Sophos Mailflow, cliccare su Tipo per selezionare quello da visualizzare.

Per impostazione predefinita vengono visualizzati i dettagli degli ultimi 30 giorni. Vedere Scansione avanzata malware e-mail e Protezione contro gli attacchi di imitazione e gestione dei VIP.

Reportistica interattiva

Utenti a rischio utilizza la reportistica interattiva.

Utenti a rischio può essere aperto dal report Riepilogo Time-of-Click, cliccando su un numero in Clic con avviso o Clic bloccati. Procedendo in questo modo, la categoria selezionata viene utilizzata in Utenti a rischio. Viene utilizzato anche il periodo di tempo selezionato nella Dashboard in Riepilogo Time-of-Click.

In Utenti a rischio si può cliccare su un numero in Indice di rischio per accedere al report Utenti a rischio per l’utente in questione. È quindi possibile cliccare su una riga dell’oggetto per visualizzare ulteriori dettagli sulla minaccia.

Phish Threat

Per educare gli utenti ad alto rischio, il report contiene link diretti a corsi di formazione di Phish Threat. La procedura guidata per la campagna di Phish Threat include automaticamente gli utenti a rischio presenti nell'intervallo di date selezionato. Gli utenti possono anche essere aggiunti e rimossi manualmente. Vedere Creazione di una Campagna di Phish Threat.