Vai al contenuto

Report del riepilogo post-recapito

Il report Riepilogo post-recapito indica in maniera dettagliata i messaggi e-mail di Microsoft 365 (in precedenza Office 365) elaborati dalla Sicurezza per M365.

I messaggi vengono visualizzati qui, se sono state attivate le funzionalità Ricerca automatica e correzione e Recupero su richiesta dalla protezione post-recapito.

Se sono presenti domini connessi a Sophos Gateway e Sophos Mailflow, cliccare su Tipo per selezionare quello da visualizzare.

È possibile visualizzare i messaggi degli ultimi 365 giorni o meno. Per impostazione predefinita vengono visualizzati i messaggi degli ultimi 30 giorni.

Il grafico mostra una visualizzazione immediata del numero di messaggi elaborati al giorno. La tabella mostra i messaggi elaborati in un giorno.

Non è presente alcun filtro di direzione per questi messaggi, perché sono tutti in entrata.

Dettagli del messaggio post-recapito

Questa sezione è applicabile solo per i messaggi che si trovano nell’elenco Riepilogo post-recapito. Se la Protezione post-recapito non è attivata, l’elenco non verrà visualizzato.

Nei Dettagli messaggio è possibile cliccare sulle seguenti opzioni per ottenere maggiori informazioni sul messaggio:

  • Dettagli: mostra informazioni generali sul messaggio. È anche possibile verificare se il messaggio è stato rilasciato o recuperato dopo l’avvenuto recapito.

    Cliccare su Blocca indirizzo IP se si desidera aggiungere l’indirizzo IP o il dominio all’elenco Autorizzazione/blocco in entrata; successivamente e cliccare su OK per confermare. Verranno bloccati tutti i mittenti che utilizzano l’indirizzo IP o il dominio selezionato. Cliccare su Annulla per annullare l'azione.

  • Intestazione non elaborata: visualizza i dettagli dell'intestazione dell'e-mail.

  • Messaggio: visualizza il corpo dell'e-mail.
  • Allegati: mostra il nome e le dimensioni degli allegati.