Vai al contenuto
Ultimo aggiornamento: 2022-09-27

Riepilogo Time-of-Click

Il report Riepilogo Time-of-Click elenca tutti i dettagli dei messaggi e-mail elaborati dalla Protezione Time-of-Click degli URL per le caselle di posta protette.

Nota

Questa opzione è disponibile solamente con una licenza Email Advanced.

Selezionare Log e report > Report > Riepilogo Time-of-Click.

È possibile visualizzare i messaggi degli ultimi 365 giorni o meno. Per impostazione predefinita vengono visualizzati i messaggi degli ultimi 30 giorni.

Per impostazione predefinita, vengono visualizzati nel report tutti i messaggi analizzati. I messaggi sono classificati come segue:

  • Clic totali: tutti i link su cui gli utenti hanno cliccato.
  • Clic autorizzati: tutti i link che sono stati autorizzati.
  • Clic con avviso: tutti i link che hanno generato un avviso.
  • Clic bloccati: tutti i link che sono stati bloccati.

Il grafico mostra una visualizzazione immediata del numero di messaggi elaborati al giorno.

La tabella dei messaggi indica il numero di messaggi e-mail elaborati per ciascuna data elencata. Riflette l'Intervallo di date selezionato e tutti i tipi di messaggi.

Report Utenti a rischio

Per scoprire di più sulle minacce che sono state segnalate, è possibile cliccare su uno dei numeri sotto Clic con avviso o Clic bloccati, per accedere al report Utenti a rischio di quei messaggi. In Utenti a rischio vengono utilizzati il periodo di tempo e la categoria che sono stati selezionati.

In Utenti a rischio è poi possibile cliccare sul numero visualizzato in Indice di rischio per accedere al report Utenti a rischio relativo alla categoria selezionata precedentemente, in Riepilogo Time-of-Click.

Vedere Utenti a rischio.