Vai al contenuto
Ultimo aggiornamento: 2022-04-04

Utenti che violano il criterio di Data Loss Prevention

Questa opzione mostra tutti i messaggi che hanno violato i criteri di Data Loss Prevention (DLP) per la posta elettronica.

Restrizione

Questa opzione è disponibile solamente con una licenza Email Advanced.

Selezionare Panoramica > Log e report > Report > Log eventi di Data Loss Prevention.

Per assistenza con i criteri di DLP, vedere Criterio di Data Loss Prevention.

Se sono presenti domini connessi a Sophos Gateway e Sophos Mailflow, cliccare su Tipo per selezionare quello da visualizzare.

Selezionare il periodo di tempo per il quale visualizzare i dettagli delle violazioni del criterio. Per impostazione predefinita vengono visualizzati i dettagli degli ultimi 30 giorni.

Le informazioni indicate sono le seguenti:

  • Direzione: consente di visualizzare tutte le e-mail elaborate, oppure tutte le e-mail elaborate in entrata o in uscita.
  • Categoria: il report può essere filtrato in base al tipo di informazione interessata, ad esempio, informazioni di natura finanziaria (Financial Information, FI).
  • Azione: il report può essere filtrato in base all'azione intrapresa.

È anche possibile cliccare su Crea campagna di Phish Threat per creare corsi di formazione per gli utenti. Vedere Phish Threat.

Restrizione

Questa opzione è disponibile solamente in presenza di una licenza Sophos Phish Threat.

Gli utenti inseriti nel log dai criteri di Data Loss Prevention nell'intervallo di date specificato saranno inclusi automaticamente nella campagna. Gli utenti possono anche essere aggiunti e rimossi manualmente.

Torna su