Personalizza
Selezionare il modello di attacco da utilizzare.
Occorre prima creare una campagna. Vedere Crea una campagna.
Selezionare Prodotti > Phish Threat > Campagne.
Avviso
Quando si personalizzano le opzioni Promemoria e-mail, Destinazione per gli utenti caduti in trappola e Destinazione per la formazione, queste versioni personalizzate verranno utilizzate come modelli predefiniti per tutte le campagne attuali e future del proprio account. Non sarà possibile ripristinarle al formato originale.
È possibile verificare e modificare i modelli di e-mail e le landing page utilizzati dalla campagna. Gli elementi personalizzabili variano a seconda del tipo di attacco e della selezione effettuata per la possibilità di iscrivere a corsi di formazione gli utenti che non superano una prova.
Nota
Ogni modello ha un limite massimo di dimensioni di 4 MB.
È possibile personalizzare le seguenti impostazioni:
- Attacco e-mail: impostazione utilizzata per tutti i tipi di attacchi.
- Destinazione attacco: la landing page visualizzata per gli utenti che cliccano su un link di phishing in un’e-mail.
- Allegato personalizzato: allegati personalizzati per scenari di attacco specifici.
- Promemoria e-mail: promemoria via e-mail per corsi di formazione o eventi in programma. L’e-mail di promemoria personalizzata verrà utilizzata come modello predefinito per tutte le campagne attuali e future.
- Destinazione per gli utenti caduti in trappola: la landing page visualizzata per gli utenti che non superano la simulazione di attacco. La landing page personalizzata verrà utilizzata come modello predefinito per tutte le campagne attuali e future.
- Destinazione per la formazione: la landing page visualizzata per gli utenti che vengono iscritti automaticamente ai programmi di formazione. La landing page personalizzata per la formazione verrà utilizzata come modello predefinito per tutte le campagne attuali e future.
Non sarà possibile modificare le altre landing page, finché non verranno salvate le modifiche in corso nella landing page attuale.
Se si selezionano più attacchi in un’unica campagna, è possibile modificare le landing page contemporaneamente. Tuttavia, il pulsante Avanti rimarrà disattivato fino a quando tutte le modifiche non verranno salvate.
Nota
Se si desidera aggiungere immagini personalizzate, è possibile caricare solo file PNG.
Modifica dei modelli di e-mail
È possibile personalizzare il nome del mittente, l’indirizzo e-mail e l’oggetto dell’e-mail.
Anche il contenuto del modello di e-mail selezionato può essere modificato. È possibile utilizzare gli strumenti di modifica nella barra multifunzione per personalizzare l’e-mail o modificarla utilizzando il codice sorgente HTML.
Per modificare l’e-mail utilizzando il codice sorgente HTML, cliccare su Strumenti e successivamente su Codice sorgente. Il codice sorgente HTML può anche essere esportato o copiato per lavorare off-line; si potrà poi importarne una versione revisionata, incollandola nella finestra Codice sorgente.
È possibile visualizzare il conteggio parole per il proprio modello di e-mail. Per farlo, cliccare su Strumenti e successivamente su Conteggio parole.