Creazione di una Campagna di Phish Threat
È possibile avviare una nuova campagna per mettere alla prova gli utenti con una simulazione di attacco, oppure iscrivere gli utenti a corsi di formazione obbligatori.
È possibile creare campagne con un assistente che utilizza modelli. I modelli possono essere personalizzati in base alle esigenze dell'organizzazione e degli utenti. Per creare una campagna, procedere come segue:
- Selezionare Phish Threat > Campagne. Vedere Panoramica della campagna.
- Cliccare su Nuova campagna e assegnare un nome alla campagna.
- Selezionare un tipo di campagna.
- Selezionare la lingua per il modello e-mail e i moduli di formazione. Vedere Modello.
- Cliccare su Avanti.
- In Scegli attacco, selezionare gli attacchi dai vari stili e livelli di difficoltà disponibili. Si possono scegliere fino a cinque attacchi per una campagna. Cliccare su Avanti.
-
In Scegli formazione è possibile iscrivere a un corso di formazione gli utenti che non superano la simulazione di attacco.
Le opzioni selezionabili sono: un corso di formazione Sophos, un corso personalizzato o nessun corso di formazione.
-
È anche possibile scegliere di inviare e-mail di promemoria per assicurarsi che gli utenti completino il corso di formazione. Cliccare su Avanti.
-
In Personalizza è possibile personalizzare gli elementi della campagna in base alla propria organizzazione e ai propri utenti. Cliccare su Avanti.
Gli elementi personalizzabili variano a seconda del tipo di attacco e della selezione effettuata per la possibilità di iscrivere gli utenti a corsi di formazione dopo il mancato superamento di una prova. Vedere Personalizza.
Avviso
Le opzioni di personalizzazione di Promemoria e-mail e delle pagine di destinazione vengono impostate a livello globale. Saranno utilizzate da tutte le campagne attuali e future del proprio account. Non potranno essere ripristinate al formato originale.
-
Selezionare gli Utenti o Gruppi di utenti a cui inviare la campagna. Cliccare su Avanti. Cliccare su Registra automaticamente i nuovi utenti a questa campagna per iscrivere nuovi utenti a questa campagna man mano che vengono aggiunti a Sophos Central. Vedere Registrazione automatica.
- Controllare le selezioni effettuate nei passaggi precedenti.
-
Pianificare quindi la campagna e impostare il valore di Invio dell'incremento in corso.
Nota
Eventuali azioni intraprese dagli utenti dopo la Data di fine non saranno incluse nei risultati della campagna.
-
Cliccare su Operazione completata per salvare la campagna.