Livelli di servizio di Sophos MDR
Sophos offre 2 livelli di servizio per MDR: Sophos MDR Essentials e Sophos MDR Complete, che includono:
90 giorni di archiviazione dei dati
Il periodo standard di archiviazione dei dati per i dispositivi è di 90 giorni. Per i clienti che desiderano o hanno bisogno di conservare i dati più a lungo, è disponibile una licenza add-on estesa, con un anno di archiviazione dei dati. La licenza di archiviazione dei dati estesa può essere aggiunta alla subscription in qualsiasi momento.
Integrazione con soluzioni di sicurezza native di Sophos e prodotti di terze parti
Sophos MDR Essentials e MDR Complete supportano integrazioni con tutte le soluzioni Sophos (cloud, e-mail e firewall), più un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza di terze parti: offrono la possibilità di sfruttare gli investimenti effettuati in prodotti firewall e soluzioni per il cloud pubblico, le e-mail, le identità e la rete; allo stesso tempo, garantiscono al team MDR Ops maggiore visibilità sull’intero ambiente, per un contesto di rilevamento più approfondito.
-
Pacchetti di integrazione di terze parti
Le licenze dei pacchetti di integrazione Sophos sono necessarie per i prodotti firewall di altri vendor, e per le soluzioni di terze parti per la rete, le e-mail, il cloud e le identità; i prezzi vengono calcolati in base al numero di utenti per pacchetto. Queste licenze possono essere aggiunte alla propria subscription in qualsiasi momento e consentono di ottenere un maggiore ritorno sugli investimenti già effettuati nell’ambito della sicurezza.
-
Sophos Network Detection and Response (NDR)
Con un costo aggiuntivo oltre a quello della licenza, la soluzione Sophos NDR monitora l’attività di rete all’interno dell’ambiente e nell’interazione tra i dispositivi, con una visibilità che va ben oltre quella offerta dagli endpoint tradizionali. Vedere questa pagina per maggiori informazioni sui requisiti e sull’installazione.
-
Soluzioni Microsoft
Senza implicare costi aggiuntivi, sia Sophos MDR Essentials che MDR Complete supportano i log di controllo di Microsoft O365 e l’API Microsoft Graph Security, per offrire visibilità sugli avvisi di Microsoft Azure e Defender e per permettere al team MDR Ops di correlarli con altre attività.
Il supporto dipende dalle subscription ai prodotti Microsoft attualmente presenti. Per maggiori informazioni vedere Microsoft Graph Security e i Log di controllo di O365.
Target dei livelli di servizio
Abbiamo definito target dei livelli di servizio (SLT) per assicurarci di soddisfare le aspettative dei clienti e per fornire il migliore servizio di sicurezza, garantendo massima protezione per le aziende. I nostri SLT sono realizzati per fornire linee guida sui tempi previsti per la creazione dei casi e per le azioni di risposta derivate dalle indagini.
Target di tempo per la Creazione dei casi | 2 minuti dal rilevamento |
Target di tempo per l’Azione di risposta iniziale | 30 minuti dalla Creazione del caso |
Sophos ThreatCast mensile
Domande su come funziona la nostra protezione? Il Sophos MDR ThreatCast mensile include approfondimenti interessanti.
Ogni mese, forniamo informazioni esclusive sul panorama attuale delle minacce, sulle attività delle minacce osservate e sul threat hunting condotto negli ambienti dei clienti di Sophos MDR. Gli analisti e i ricercatori del team di intelligence Sophos condividono approfondimenti diretti sui casi risolti dai nostri analisti di MDR, descrivendo come hanno agito per proteggere le organizzazioni.
Per saperne di più su questi servizi, consultare la nostra pagina dedicata alle informazioni legali.