Vai al contenuto
Ultimo aggiornamento: 2022-03-18

Licenze di prova

Questa pagina elenca le licenze di prova dei clienti, con le relative date di inizio e di fine. Inoltre, consente di cercare un cliente. È possibile creare nuove licenze di prova e convertire le licenze di prova in licenze complete di Sophos Central.

Restrizione

Non è possibile creare account con utilizzo mensile dagli account di prova. Vedere Account con utilizzo mensile.

Avvia nuova prova

Selezionando il pulsante Avvia nuova prova in questa pagina, si viene indirizzati sul Sophos Partner Portal, e si apre il modulo online Create a new trial account.

Nel modulo online, immettere i dati del cliente. Digitarne il nome dell'organizzazione, l'indirizzo, l'indirizzo e-mail e così via. Al termine, selezionare Create Trial Account.

La nuova prova gratuita viene visualizzata in Sophos Central Partner. Non vengono inviate notifiche e-mail relative alle nuove prove gratuite.

Applica chiave di licenza

È possibile convertire una licenza di prova acquistando una licenza Sophos Central.

Una volta acquistata una licenza Sophos Central, una chiave di licenza viene emessa e inviata all'indirizzo e-mail specificato al momento dell'ordine.

Se si è la persona a cui è stata inviata la chiave di licenza, immettere la chiave di licenza in Sophos Central Partner.

Se la chiave di attivazione è stata inviata al cliente, dovrà inserirla nella propria console Sophos Central Admin.

Il periodo di validità della licenza inizia una volta immessa la chiave di licenza.

Vedere Applica chiave di licenza.

Torna su