Password di Sophos Secure Message
La prima volta che si riceve un’e-mail crittografata da Sophos Secure Message occorre impostare una password. Cliccare su Imposta password di Sophos Secure Message per aprire Crea una password e creare una password. Una volta creata una password, questa password verrà utilizzata per crittografare tutti i messaggi che si riceveranno in futuro da Sophos.
Nota
La password di un documento crittografato è permanente. Per esempio, se si desidera aprire un documento che è stato crittografato il 12 ottobre 2018, occorrerà inserire la propria password del 12 ottobre 2018.
-
Cliccare sul link di attivazione dell’account fornito nell’e-mail.
Si aprirà Sophos Secure Message.
-
Immettere l’indirizzo e-mail e creare la nuova password.
-
Nella sezione Accedi con password, immettere le risposte a un massimo di tre domande.
È possibile modificare le domande e crearne di personalizzate. Per farlo, cliccare sulla freccia in giù accanto a una delle domande. Se si dimentica la password, le risposte a queste domande verranno utilizzate per dimostrare l’identità dell’utente.
-
Immettere un Indirizzo e-mail alternativo per il recupero della password.
Se sono state impostate almeno una domanda e una risposta, questo passaggio è facoltativo.
-
Cliccare su Applica.
- Chiudere Sophos Secure Message e tornare al software e-mail.
L’e-mail crittografata verrà inviata al software e-mail abituale.
Sarà possibile accedere in qualsiasi momento per modificare la password o visualizzare la propria cronologia delle password.
Per visualizzare un elenco delle password precedenti, vedere Visualizzazione della propria cronologia delle password. Per recuperare la password, vedere Recupero della password.