Per i clienti di Sophos Central

Queste sono le note di rilascio relative a Sophos Endpoint per Windows 7 e successivi, gestito da Sophos Central.

Alcune delle caratteristiche citate in queste note di rilascio sono disponibili solo se in possesso di una licenza adeguata.

Aggiornamento dell'interfaccia utente di Endpoint

È in corso il rollout sui dispositivi Windows di una nuova interfaccia utente per Sophos Intercept X e Device Encryption. Lo scopo di questo aggiornamento è visualizzare meglio i diversi componenti endpoint e garantire un aspetto omogeneo su tutte le piattaforme.

L'applicazione si collega ora alle notifiche di sistema di Windows. Ciò significa che, oltre al messaggio popup sul desktop, gli avvisi sono visualizzati anche nell'Action Center.

La nuova interfaccia utilizza .NET Framework e richiede la versione 4.5.2 o successiva.

  • Nei dispositivi Windows 10, Server 2016 e Server 2019, questa versione (o successiva) è preinstallata.
  • Questo non avviene nelle piattaforme meno recenti, Windows 7, 8 e Server 2012.

Per ulteriori informazioni su .NET Framework, vedere i requisiti di sistema di .NET Framework.

Se l'agente Sophos rileva che .NET 4.5.2 non è presente su un dispositivo, lo scaricherà e lo installerà automaticamente. Questo download ha dimensioni di circa 30 MB.

Nota Questo aggiornamento non cambia la funzionalità sottostante di Intercept X e Device Encryption.

Supporto

È possibile ricevere supporto tecnico per i prodotti Sophos in ciascuno dei seguenti modi:

Note legali

Copyright © 2020 Sophos Limited. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in un sistema di recupero informazioni, o trasmessa, in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, inclusi le fotocopie, la registrazione e altri mezzi, salvo che da un licenziatario autorizzato a riprodurre la documentazione in conformità con i termini della licenza, oppure previa autorizzazione scritta del titolare del copyright.

Sophos e Sophos Anti-Virus sono marchi registrati di Sophos Limited e Sophos Group. Tutti gli altri nomi di società e prodotti qui menzionati sono marchi o marchi registrati dei rispettivi titolari.