Informazioni sulla disinfezione

Quando nel computer viene rilevata una minaccia, è importante controllarne l'analisi sul sito web di Sophos per avere informazioni e consigli sulla disinfezione. Far ciò da:

Informazioni tramite l'allarme sul desktop

Se nel computer è abilitata la scansione in accesso, Sophos Anti-Virus visualizza un allarme sul desktop ogni volta che rileva una minaccia.

Nella finestra di messaggio, cliccare sul nome della minaccia sulla quale si desidera ottenere informazioni. Sophos Anti-Virus si collega all'analisi della minaccia pubblicata sul sito web di Sophos.

Informazioni tramite la finestra di avanzamento della scansione

Per la scansione personalizzata o la scansione dal menu del tasto destro del mouse, nel log visualizzato nella finestra di avanzamento della scansione (o nella finestra di riepilogo della scansione, visualizzata al termine della scansione), cliccare sul nome della minaccia sulla quale si desidera ottenere informazioni.

Sophos Anti-Virus si collega all'analisi della minaccia pubblicata sul sito web di Sophos.

Informazioni tramite Gestore quarantena

  1. Nella Pagina iniziale, sotto Antivirus e HIPS, cliccare su Gestisci elementi messi in quarantena. Per informazioni sulla Pagina iniziale, consultare la sezione Pagina iniziale.
  2. Nella colonna Nome, cliccare sul nome della minaccia sulla quale si desidera ottenere informazioni.

Sophos Anti-Virus si collega all'analisi della minaccia pubblicata sul sito web di Sophos.