Accessibilità

Il nostro software è conforme alle Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) 2.1 livello AA. Ulteriori informazioni su queste linee guida sono disponibili nelle informazioni correlate.

Per fornire l'accesso, utilizziamo il protocollo Microsoft Active Accessibility (MSAA) e le convenzioni standard di Windows per l'interazione dei controlli.

Il nostro software è accessibile con JAWS (Job Access With Speech) e NVDA (NonVisual Desktop Access). Si consiglia di utilizzare JAWS 2019 o versioni successive e NVDA 2019.1 o versioni successive. Se non si dispone di JAWS o NVDA, è possibile scaricarli. I link per scaricare JAWS e NVDA sono disponibili nelle informazioni correlate. Per ulteriore assistenza con JAWS e NVDA, contattare il relativo supporto tecnico.

Se si desidera utilizzare prodotti con tecnologia assistiva insieme al nostro software, si consiglia di acquisire familiarità con il funzionamento del prodotto selezionato e con i comandi della tastiera disponibili.

È possibile trovare consigli specifici per Sophos Enterprise Console sotto Recommended accessibility settings.

Per utilizzare Gestione report, si consiglia l'Assistente vocale Microsoft.

JAWS e NVDA non possono navigare nel report visualizzato nel Visualizzatore report. Leggono il testo solo se si sposta il puntatore del mouse sugli oggetti. È possibile navigare nel report all'interno dell'Assistente vocale Microsoft, utilizzando la tastiera.