Server primario

Il server primario viene automaticamente impostato con il percorso del server primario predefinito. Per impostazione predefinita, i computer si aggiornano da una singola condivisione primaria UNC di origine, \\<NomeComputer>\SophosUpdate, ove <NomeComputer> è il nome del computer su cui è installato Sophos Update Manager.

Per accedere alla condivisione, i computer utilizzano le credenziali di Sophos Update Manager inserite durante l’installazione di Enterprise Console. Se si sono seguite le raccomandazioni indicate nella Guida di avvio di Enterprise Console, il nome dell’account sarà “SophosUpdateMgr”.

Se si desidera modificare le credenziali, consultare la sezione Modifica delle credenziali del server primario.

Se si accede alla fonte degli aggiornamenti tramite server proxy, cliccare su Dettagli proxy e inserire i dettagli del server proxy.

Se si desidera abilitare la ricerca automatica di un percorso, vedere Ricerca automatica di un percorso nei laptop.

È anche possibile abilitare la regolazione della larghezza di banda, per limitare la quantità di larghezza di banda che possono utilizzare i computer durante gli aggiornamenti. Nella scheda Server primario del criterio di aggiornamento, cliccare sul pulsante Avanzate. Nella finestra di dialogo Impostazioni avanzate, spuntare la casella Limita occupazione di banda, e utilizzare l'indicatore di scorrimento per specificare la larghezza di banda limite, in Kbit al secondo.