Cancellazione di allarmi ed errori dei computer dalla console

Se si utilizza l'amministrazione basata sui ruoli, è necessario essere in possesso dei diritti Correzione - disinfezione per cancellare allarmi o errori dalla console. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Gestione dei ruoli e dei sottoambienti.

Se sono già stati presi dei provvedimenti riguardo a un allarme, o se si è certi che un computer sia sicuro, è possibile cancellare i simboli d'allarme visualizzati nella console.

Nota: non è possibile cancellare gli allarmi riguardanti errori di installazione. Verranno cancellati solo quando l'installazione di Sophos Endpoint Security and Control nel computer è portata a termine.
  1. Nella vista Computer, selezionare il/i computer per cui si desidera cancellare gli allarmi. Cliccarvi sopra con il tasto destro del mouse e selezionare Risolvi allarmi ed errori.
    Viene visualizzata la finestra di dialogo Risolvi allarmi ed errori.
  2. Per cancellare allarmi o errori relativi a prodotti Sophos dalla console, andare alla scheda Allarmi ed errori, scegliere gli allarmi o gli errori che si desidera cancellare e cliccare su Cancella.
    Gli allarmi già esaminati (cancellati) non sono più visualizzati nella console.

Per informazioni su come cancellare allarmi del gestore aggiornamenti dalla console, consultare la sezione Cancellazione degli allarmi del gestore aggiornamenti dalla console.