Configurazione dell'autoaggiornamento di un gestore aggiornamenti

Se si utilizza l'amministrazione basata sui ruoli, per poter configurare un gestore degli aggiornamenti, è necessario essere in possesso dei diritti di Impostazioni del criterio - aggiornamento. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dei ruoli e dei sottoambienti.
  1. Se si è nella vista Computer, per poter accedere alla vista Gestori aggiornamenti, cliccare sul pulsante Gestori aggiornamenti che si trova nella barra degli strumenti,.
  2. Nell'elenco dei gestori degli aggiornamenti, selezionare quello per cui si desidera configurare l'autoaggiornamento. Cliccarvi col tasto destro del mouse e poi cliccare su Visualizza/Modifica configurazione.
  3. Nella finestra di dialogo Configura il gestore aggiornamenti, nella scheda Avanzate, selezionare la versione del gestore aggiornamenti che si desidera mantenere aggiornata.
    Per esempio, se si seleziona "consigliata", il gestore aggiornamenti eseguirà sempre l'upgrade alla versione considerata più recente da Sophos. L'attuale versione del gestore aggiornamenti cambierà.