Modifica delle credenziali del server primario

Se si utilizza l'amministrazione basata sui ruoli:

Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dei ruoli e dei sottoambienti.

Per modificare le credenziali del server primario:

  1. Nel riquadro Criteri, cliccare due volte su Aggiornamento. Quindi cliccare due volte sul criterio di aggiornamento che si desidera modificare.
  2. Nella finestra di dialogo Criterio di aggiornamento, nella scheda Server primario, inserire le nuovi credenziali che verranno usate per accedere al server. Modificare gli altri dettagli, se lo si desidera.
    Nota: Se la fonte primaria di aggiornamento è una cartella nel proprio sito web e si sta utilizzando Internet Information Services (IIS) con autenticazione anonima, sarà comunque necessario inserire le credenziali nella scheda Server primario. Utilizzare le credenziali della condivisione UNC per la "Fonte di installazione iniziale", anche se non sono necessarie per accedere al server web. Se, nella scheda Server primario, i campi Nome utente e Password vengono lasciati vuoti, non sarà possibile proteggere i computer endpoint dalla console.
  3. Nel riquadro Gruppi, selezionare un gruppo che utilizza i criteri di aggiornamento appena modificati. Cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare Allinea con, Criteri di aggiornamento di gruppo.
    Ripetere questa procedura per ciascun gruppo a cui applicare questo criterio di aggiornamento.