Configurazione delle impostazioni personali

Per utilizzare Sophos Mobile Admin in maniera più efficace, è possibile personalizzare l’interfaccia utente in modo tale da visualizzare solo le piattaforme in uso.
Nota: Configurando le piattaforme viene modificata solamente la vista degli utenti al momento collegati, da cui non è possibile disattivare alcuna funzione.
  1. Nella barra laterale del menù, sotto IMPOSTAZIONI, cliccare su Impostazione > Generale, e successivamente cliccare sulla scheda Privato.
  2. Configurare le seguenti impostazioni:
    Opzione Descrizione
    Lingua Selezionare la lingua in cui si desidera visualizzare Sophos Mobile Admin.
    Fuso orario Selezionare il fuso orario in cui vengono indicate data e ora.
    Unità di misura Selezionare le unità di misura per i valori di lunghezza (Metriche or Imperiali).
    Righe per pagina nelle tabelle Selezionare il numero massimo di righe per tabella che si desidera visualizzare in ciascuna pagina.
    Mostra dettagli dispositivo estesi Selezionare questa casella di spunta per visualizzare tutte le informazioni disponibili sul dispositivo. Le schede Proprietà personalizzate e Proprietà interne verranno aggiunte alla pagina Mostra dispositivo.
    Piattaforme attive Selezionare le piattaforme che si desidera gestire per questo cliente:
    • Android
    • Android Things
    • iOS
    • Windows Mobile (include i sistemi operativi Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile)
    • Windows
    • Windows IoT

    L’interfaccia utente di Sophos Mobile Admin cambierà in base alle piattaforme selezionate. Verranno visualizzate solamente le viste e le funzionalità che riguardano le piattaforme selezionate.

    Nota: l'elenco delle piattaforme disponibili dipende dalle impostazioni relative alla piattaforma in esecuzione configurate dal super administrator. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per super administrator di Sophos Mobile.
  3. Cliccare su Salva.